Oggi, 13 giugno, sono stato proclamato Sindaco di Palestrina al termine di un lungo e proficuo percorso elettorale che ha visto la partecipazione attiva di moltissimi cittadini che, con il proprio voto, hanno esercitato il primo diritto costituzionale della Repubblica.
E’ ad essi che mi rivolgo , ringraziandoli per la fiducia in me riposta, confermando l’impegno per un mandato di chiaro cambiamento e di crescita della nostra Città, obiettivo che perseguirò senza risparmiarmi e con l’impegno di costituire una Giunta Comunale all’altezza degli onerosi compiti e degli ambiziosi obiettivi che ho annunciato in campagna elettorale.
In questa giornata, esprimo anche gratitudine a tutti coloro che hanno consentito questo meraviglioso risultato e faccio un grande in bocca al lupo a tutti i Consiglieri Comunali eletti in rappresentanza della cittadinanza, per il lavoro che saranno chiamati a svolgere nei prossimi cinque anni al servizio della comunità.
Il Sindaco di tutti i prenestini
Mario Moretti
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma) PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it Centralino: 06/953021 - CF 01319240584 - P. IVA 03577071008
Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note legali
Il sito Istituzionale del Comune di Palestrina è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCOMUNE