Al fine di garantire un rientro a scuola in sicurezza dopo le festività natalizie, l'Amministrazione Comunale di Palestrina ha predisposto uno screening per tutti gli studenti frequentanti le scuole materne, elementari e medie della Città.
L'onere degli esami sarà a totale carico del Comune di Palestrina: gli alunni potranno effettuare gratuitamente tamponi antigienici presso le farmacie presenti sul territorio, nelle giornate di sabato 8 e domenica 9.
Coloro che fossero interessati dovranno prenotarsi tramite la compilazione di appositi moduli che a breve verranno inviati dagli Istituti scolastici alle famiglie, insieme alle indicazioni procedurali da seguire per l'effettuazione dei tamponi rapidi.
Si ricorda che per la somministrazione del test è necessario esibire la tessera sanitaria dell'alunno.
Le modalità operative, gli orari e le sedi in cui saranno effettuati i test verranno fornite, con apposita comunicazione da parte degli Istituti scolastici, nella giornata di venerdì 7 gennaio.
Palazzo Verzetti, Via del Tempio, 1 - 00036 Palestrina (Roma) PEC protocollo@comune.palestrina.legalmail.it Centralino: 06/953021 - CF 01319240584 - P. IVA 03577071008
Responsabile del procedimento di pubblicazione - Note legali
Il sito Istituzionale del Comune di Palestrina è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la piattaforma eCOMUNE